Il Secolo XIX – “Il Palermo punta Depaoli, Diakité come pedina di scambio”
Spicca l’asse Palermo-Sampdoria, pronto a infiammarsi con uno scambio last minute. I due club stanno valutando un possibile scambio.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il Palermo ha messo gli occhi su Fabio Depaoli. Sul fronte opposto, la Sampdoria segue con interesse Salim Diakité. Il giovane difensore è considerato un prospetto interessante per rinforzare il reparto arretrato blucerchiato e potrebbe rappresentare una soluzione anche in ottica futura.
Possibile scambio in chiusura
La sessione invernale è ormai alle battute finali, ma il lavoro sul mercato non è ancora concluso. Palermo e Sampdoria potrebbero provare a concretizzare proprio nelle ultime ore uno scambio tra Depaoli e Diakité.
Quest’ultimo, finito ai margini del progetto tecnico rosanero, potrebbe trovare maggiore spazio a Genova. I prossimi giorni – e soprattutto le prossime ore – saranno decisive per capire se l’operazione andrà in porto.

Diakitè è molto meglio di De Paoli.
Diakitè, Palermo è con te.
Diakitè non si tocca!
Sei un disco rotto, e incredibilmente non hai ancora capito che diakite nel Palermo non giocherà mai più…
Basta !! Bagnatelo !!!
Depaoli è un terzino destro che può giocare anche da braccetto e quindi andrà a sostituire Diakitè sia nel posto over che nel ruolo. Inoltre conferma l’intenzione di Inzaghi e società di confermare Gyasi come vice Augello.
Ma diciamo sul serio, questi sarebbero i rinforzi?