Trapani, Antonini rilancia: “Assegno da 500mila euro ad Aronica, obiettivo Serie B”
Torna a parlare il presidente del Trapani, Valerio Antonini. Attraverso i proprio profili social, il patron granata ha aggiornato i tifosi sulle ultime vicende riguardanti il club, con un accenno anche alle operazioni passate.
Antonini esprime il proprio rammarico per la cessione di Kragl: “È colpa mia aver mandato via Oliver: sono complice di questa situazione e ho dato retta, sbagliando, al direttore sportivo. Un grande dispiacere, un grande errore”.
L’attenzione viene poi spostata sulle vicende attuali e sul particolare episodio che ha visto lui e l’allenatore Aronica come protagonisti: “Obiettivo playoff? Il nostro Aronica ha ricevuto oggi un assegno, che conserverà gelosamente, di 500mila euro come premio promozione in Serie B. L’ho consegnato davanti a tutti i giocatori”.
Infine una rassicurazione riguardo al pagamento delle mensilità dei calciatori: “Abbiamo inoltre predisposto il pagamento degli stipendi di gennaio, nonostante potessi attendere fino a metà aprile per questa operazione”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RITMRO PROMOZIONE. IL CONFRONTO CON GLI ANNI PASSATI

Manifestazioni continue apparentemente senza senso alcuno. Assegno da riscuotere nel caso di un’impossibile promozione in B per l’allenatore, mi piacerebbe vederlo comunque, e nel frattempo contributi e tasse non pagate con conseguente possibile prossima esclusione dal campionato . Per far cosa ? Quali obiettivi? Seguo con curiosità le continue e spesso contraddittorie evoluzioni di questo personaggio definito simpaticamente vulcanico con la speranza che un giorno qualcuno mi spieghi le sue reali intenzioni. Cosa fa, perché si contorce così? Speranza vana ? Temo proprio di sì.