​​

Dionisi: “A Palermo un’annata bella. Ci aspetta una gara contro un avversario forte”

Parla Alessio Dionisi. Il tecnico dell’Empoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Palermo, sottolineando il valore dei rosanero e tornando anche sull’esperienza della scorsa stagione.

Domani ci aspetta una gara complicata e difficile, in uno stadio che spinge molto forte. La partita si presenta da sola: il Palermo ha valori alti, in casa come fuori. Lo abbiamo visto anche all’andata qui a Empoli”, ha commentato.

Poi ha aggiunto: “Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di un ambiente da Serie A. È un banco di prova importante per la gestione di una gara complicata. Dobbiamo essere bravi ad accettare la partita e sfruttare questo match per crescere”.




Infine, un passaggio sulla scorsa stagione sulla panchina rosanero: “È un ambiente straordinario, da Serie A. Stanno facendo bene. Per me è stata un’annata bella a Palermo, poteva andare meglio ma resta un’esperienza importante”.

6 thoughts on “Dionisi: “A Palermo un’annata bella. Ci aspetta una gara contro un avversario forte”

    1. Io credo invece che per lui Palermo sia stata un’esperienza importante per la sua crescita. Non bella probabilmente. Ma importante perchè si è confrontato per la prima volta con le pressioni di una grande ed esigente piazza.

  1. Domani sera mi piacerebbe assistere ad un salto di qualità da parte del tifoso rosanero.
    Evitiamo insulti inutili verso Dionisi, oramai è il passato, ignoriamolo e dediachiamo tutte le nostre attenzioni incitando e sostenendo i nostri giocatori.
    Quello che è importante è il nostro campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *