​​

GdS – “Palermo, per sognare serve questo spirito fino alla fine”

Se il Palermo è riuscito a vincere contro l’Empoli, è perché da un po’ è una squadra vera. Adesso, anche nei momenti di difficoltà, la banda di Inzaghi riesce a tirare fuori la sua qualità”. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta il successo dei rosanero contro gli uomini di Dionisi.

La volata per la Serie A è ancora lunga e anche l’ultimo turno ha detto che sarà un continuo botta e risposta, con tanto pathos e con mine disseminate ovunque. Il Palermo deve continuare a restare sulla riva del fiume, e per farlo c’è un solo modo: giocare con lo stesso spirito che s’è visto nelle ultime due uscite con Bari ed Empoli.

La qualità della squadra è indiscutibile e s’è anche alzata con l’arrivo di Johnsen. Con la Sampdoria, quindi, niente supponenza ma tanta umiltà e soprattutto ‘cazzimma’. La Serie A è tornata nel mirino, perderla nuovamente di vista per una virgola sbagliata sarebbe imperdonabile.




LEGGI ANCHE

IL VENTO NORDICO FA BENE AL PALERMO

1 thought on “GdS – “Palermo, per sognare serve questo spirito fino alla fine”

  1. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi. Lo stesso discorso potrebbe valere per le altre pretendenti, che attualmente si trovano davanti. Alla fine spero che il Palermo la spunti, in un modo o nell’altro. Sinceramente penso che Monza e Venezia abbiano un organico superiore, noi possiamo prendere il posto del Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *