Ebuehi: “A Palermo penalizzati dagli episodi. Non siamo soddisfatti del risultato”
Tyronne Ebuehi, esterno dell’Empoli e autore della rete del momentaneo 2-2 nella sfida contro il Palermo, ha parlato della gara giocata al “Barbera”, commentando la prestazione della sua squadra.
“Non siamo soddisfatti del risultato, abbiamo affrontato una partita difficile contro un avversario forte – ha dichiarato, come riporta EmpoliChannel –. Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata, ma abbiamo cercato di reagire dopo essere andati sotto. Purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato e non è bastato l’impegno che abbiamo messo in campo”.
“Dal punto di vista dell’atteggiamento non posso rimproverare nulla ai miei compagni. Abbiamo lavorato bene, soprattutto nel secondo tempo, cercando di costruire gioco e di creare occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
IL VENTO NORDICO FA BENE AL PALERMO

In effetti ha ragione:
l’episodido del primo gol è nato dopo una serie di rimpalli,anche la traversa e il rimbalzo per due volte sulla linea o forse dentro è un episodio a sfavore,per non parlare del rigore non dato perchè dubbio ma sembra prenderlo con il braccio e anche il pareggio nato da un fallo su Magnani non fischiato e dopo due rinvii che vanno a finire casualmente sull’attaccante che segna.
Parla di questi episodi sicuramente. 😄
Te ne farai una ragione.