Gregucci: “Gol annullato al Palermo? La punizione del 3 – 3 è inventata”
Parla Angelo Gregucci. Il tecnico della Sampdoria è intervenuto in conferenza stampa al termine della rocambolesca partita pareggiata con il Palermo, risultato finale 3 – 3.
Sulle parole di Inzaghi, che ha affermato come non fosse giusto annullare la rete di Pierozzi per fallo di Bani: “Abbiamo subito secondo me una punizione sul finale che, da lontano, mi sembrava un intervento regolare. Ognuno tira acqua al suo mulino. Io ho portato una punizione inventata e lui un altro episodio“, parole riportate da tuttomercatoweb.it.
Sul campionato: “Il Palermo penso che lo vincerà perché ha giocatori che conoscono questa categoria – afferma -. Noi dovremo finire di assembleare una squadra che abbiamo preso 15-20 giorni fa”.

Ma stai zitto!!! Piuttosto, in due partite gli arbitri ci hanno massacrato, ci facciamo sentire nelle sedi opportune o continuiamo a subire???
V’arriffati……
Sono inventati i requisiti per farvi iscrivere al campionato esei inventato tu come allenatore. L’arbitro intendeva darci un contentino dopo quello che ha combinato e gli è andata male, poi ha provato a chiedere al Var se c era qualche scusa per annullare il gol, ma proprio, con tutta la buona volontà e la sua fantasia, non ha potuto. Pensate a come iscrivervi al prossimo campionato
Meglio tacere, tanto più che è allenatore per parare il lato B di Foti, privo di patentino…Non parliamo poi della situazione economica: in Federcalcio i santi protettori si sprecano, prima con un ripescaggio scandaloso, poi consentendo un mercato di riparazione probabilmente pagato con i soldi del Monopoli, oggetto di strali ironici a suo tempo nei nostri confronti dal munifico Tacopina…