Accardi: “Palermo? I programmi erano altri ma può essere competitivo”

Beppe Accardi e il futuro dei suoi assistiti in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. L’ex giocatore, ora operatore di mercato, ha fatto il punto sulla situazione di alcuni giocatori da lui patrocinati, inoltre ha parlato anche del Palermo: squadra in cui ha giocato nelle giovanili e nel campionato ’89 – ’90.

“Mercato? Sarà una sessione parsimoniosa. Mi aspetto un calo generale – afferma -. L’esperienza di Fiordilino a Venezia è stata fantastica. Fabio Lupo lo ha voluto fortemente e lui ha ripagato la fiducia. Andare al Venezia è stata la decisione giusta. Sul rinnovo ne riparleremo, ma abbiamo un anno di contratto. Mbaye rimarrà al Bologna”.

Da Fiordilino a un altro ex Palermo: Carlos Embalo. “Tornerà all’Eupen e poi vedremo i programmi. Non gli dispiacerebbe tornare in Italia. Palermo? Nell’ultima parte del campionato ha fatto bene. Vincere non è mai facile. Forse c’è stata troppa enfasi attorno a questa squadra, i programmi erano altri. Sono campionati in cui meno si parla meglio è. Da quello che si legge il Palermo si ridimensionerà. Ma se operi bene sul mercato puoi creare una squadra competitiva comunque”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CINQUE PILASTRI DI FILIPPI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *