Accardi: “Punizione esagerata. Spero che la giustizia sportiva…”

L’operatore di mercato palermitano, Beppe Accardi, commenta a Tuttomercatoweb la sentenza del TFN che in primo grado ha decretato la retrocessione del Palermo: “Provo grande tristezza. Non si doveva arrivare a così tanto. Mi sembra una punizione troppo esagerata. Ora mi aspetto che torni un po’ di razionalità in Federazione affinché capisca che non può mandare il Palermo in Serie C. Spero che il Palermo faccia tutti i ricorsi possibili”.

Cosa avrebbe fatto York Capital? Non c’eravamo posti il problema. Oggi è difficile dire cosa avrebbe fatto York Capital. Oggi sono dispiaciuto per il Palermo. È arrivata gente nuova che stava provando a portare avanti un nuovo progetto tra mille difficoltà e spero riesca a risollevare il Palermo”.

DI CIOMMO: “VOGLIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF ENTRO DOMANI”

Accardi racconta le emozioni del suo assistito Fiordilino: “Ho parlato con Luca, era attonito, disgustato. È come se gli avessero tolto qualcosa. A lui come a Rino Foschi che ha dimostrato grande amore nei confronti del Palermo”.

Infine, un commento sulla decisione di non sospendere i playoff e annullare i playout: “Sfido chiunque a dire che non sia una decisione anomala. Non vorrei illudermi più di tanto. Non so come si possa sistemare la vicenda. Spero che la Giustizia Sportiva si passi una mano sulla coscienza…“.

LEGGI ANCHE:

DI CINTIO: “PALERMO, I CASI CHIEVO E FOGGIA SONO STORIE DIVERSE”

PALERMO, OGGI LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA

1 thought on “Accardi: “Punizione esagerata. Spero che la giustizia sportiva…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *