Accardi: “Palermo, serve pazienza. Mirri? Non parlo del nulla”

Beppe Accardi, operatore di mercato ed ex giocatore del Palermo, è stato intervistato per TMW e ha parlato della difficile situazione che sta vivendo la squadra rosa, senza risparmiare qualche “frecciata” al presidente Mirri.

Oggi il Palermo paga le normali pressioni – afferma – . Quando racconti favole poi devi fare i conti con la realtà e una città così importante alle prime difficoltà ti presenta il conto. La città deve avere pazienza e stare serena”.

Accardi risponde anche a Mirri, che durante l’incontro con Amici Rosanero lo aveva implicitamente tirato in ballo (“arabi trovati da un procuratore di calciatori”) parlando del fondo arabo che ha partecipato al bando nel 2019. “Non parlo del nulla. Mirri pensasse a non mettere in difficoltà le persone che lo hanno aiutato in questa avventura e soprattutto a risollevare il Palermo che è la cosa che mi sta più a cuore da tifoso. Poi ha detto ‘un procuratore di calciatori’. Si ricordi quando ha voluto conoscere questo procuratore”.

“E parlo di prima del fallimento – continua – quando aveva comprato i diritti pubblicitari del Palermo e anche un’opzione per rilevare il club a pochi euro. Voleva arrivare a York Capital e vendergli la società. Dico solo che il sindaco di Siracusa ha ricevuto il numero di telefono da un suo amico di Palermo, ma non c’erano i tempi tecnici. La telefonata è avvenuta il venerdì e bisognava presentare tutto il lunedì. Un po’ difficile. Parlo con dati alla mano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS, CASI COVID TRA I ROSA: GARA POSTICIPATA

ECCO COSA DICE IL PROTOCOLLO DELLA LEGA PRO


24 thoughts on “Accardi: “Palermo, serve pazienza. Mirri? Non parlo del nulla”

  1. Il “fenomeno” Embalo che fine ha fatto? ahahaa, è scomparso dal calcio? ho letto che gioca ogni tanto in belgio..

  2. Grande Beppe sempre diretto hai centrato bene l’argomento io nn parlo del nulla…. difatti di Mirri nn si deve proprio parlare….

  3. accardi non mi fa per niente simpatia, ma con il suo “mirri? non parlo del nulla”, ci ha azzeccato!
    MIRRI HE HORA CA TINNE VAI!!

  4. Il calcio senza il business, il mercato, i padroni e senza questi squallidi intermediari sarebbe un vero sport e potrebbe essere governato dal popolo dei tifosi

  5. Uno dei tanti mediocri procuratori rovina del calcio. Accardi, anziché “non parlare del nulla” è meglio CHE NON PARLI PER NULLA!

      1. No. Io guardo alla maglia non alle persone. Per adesso c’è Mirri domani chissà… Quello che conta è che, mentre Presidenti, Dirigenti, Giornalisti, Tifosi domani non ci saranno più, il Palermo ci sarà sempre.

  6. Non ho mai criticato Mirri, però mi infastidisce il continuo attaccare chi osa dissentire da Mirri. Perchè offendere Accardi che ha legittimamente replicato ad accuse precedenti fatte dallo stesso Mirri? E’ lesa maestà dissentire da Mirri? NOn mi piace perchè mi ricorda quando chi osava dissentire da Zamparini veniva attaccato via web. Cari fans di Mirri, questo atteggiamento è controproducente, ricorda quello dei fans di Zamparini. Quanto a Embalo, gioca in Belgio e guadagna più di quanto guadagnava in Italia. Ottimo giocatore schierato in ruoli non sui da allenatori non passati alla storia

    1. OH, MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE CONTA SOLO LA MAGLIA? CHI SEMINA MALE RACCOGLIE IL MALE! IO STAREI MOLTO ATTENTO. NON SE NE PUO’ PIU’ DI LEGGERE SEMPRE LE STESSE ACCUSE MESCHINE E PIETOSE E CIO’ VALE PER MIRRI E VALEVA PER ZAMPARINI. ACCARDI NON HA MAI FATTO NULLA PER IL PALERMO ED ERA PURE SCARSO QUANDO GIOCAVA.

  7. Ahooo svegliatevi veri tifosi!! Basta di schierarsi per questo o quel presidente o pro o contro uno squallido intermediario parassita del calcio!!
    Si tifa la squadra e non i soldi o il potere degli altri, dovremmo svegliarci e prenderci il calcio togliendolo dalle mani di questa gente, anche quando sono corretti e onesti e magari un po’ squattrinati ma sono sempre padroni, mai con i padroni sempre con la maglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *