Accardi: “Non è la fine ma una curva, non mollare mai”

Periodo difficile per Andrea Accardi. Il difensore palermitano non ha ancora fatto il suo esordio stagionale perché alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco. Il numero 4 rosanero ha pubblicato una frase motivazionale sulle sue storie Instagram, che lasciano intendere come il “picciotto” sia concentrato sul suo rientro.

A volte sembra la fine della strada, ma spesso è solo una curva sul tuo cammino. Non mollare mai!”. Questo il messaggio che Accardi ha pubblicato e che probabilmente ripete nella sua testa in questo periodo.

L’ultima volta di Accardi risale al precampionato, quando il difensore rosa ha giocato per 90 minuti il match amichevole contro il Monopoli: dopo l’inizio di stagione e dei problemi per il calciatore, che tra infortuni, fastidi e ricadute, non è stato ancora mai convocato.

LEGGI ANCHE

VIBONESE – PALERMO 1 – 3, GLI HIGHLIGHTS


4 thoughts on “Accardi: “Non è la fine ma una curva, non mollare mai”

  1. e uno staff di……..massaggiatori e non di medici sportivi. Dovevi pretendere di essere messo in mano a seri professionisti. Per lo staff del Palermo un paio di giorni diventano un paio di settimane e poi un paio di mesi. Io ho sempre fatto attenzione a questo aspetto e ti assicuro che è cosi. non parlo a vanvera. non rispettano mai i tempi. chi entra in…infermeria……………………..

  2. Meno male che siete daccordo con me. Mirri, prendi in mano la situazione ma non ti rendi conto che la gente “fete in infermeria”, oppurre sei della filosofia “zoccu spendi, mangi” e ti acconjtenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *