Acireale, Pagana: “Classifica? Abbiamo fatto 23 punti sul campo”

Dopo la vittoria contro la Cittanovese, il tecnico dell’Acireale Giuseppe Pagana ha parlato nel post-partita, tornando anche sulla questione classifica e sulla sconfitta a tavolino con l’ACR: “Non capisco perché ancora non ci ridanno la vittoria sul campo ottenuta a Messina”.

TERREMOTO ACR MESSINA: SI DIMETTE STAFF E DIRIGENZA

Pagana sottolinea: “Sul campo abbiamo fatto 23 punti ed anche i ragazzi ne sono consapevoli. Molti hanno attaccato il nostro segretario, ma in base ai nuovi regolamenti il calciatore Cannino poteva regolarmente giocare a Messina”.

“Sapevamo – aggiunge – di andare ad affrontare una delle partite più toste di questa stagione; devo fare i complimenti alla mia squadra per come ha voluto forte questa vittoria. La fase difensiva sulle palle inattive è un nostro problema e dobbiamo lavorarci. Terza partita consecutiva in cui incassiamo gol sugli sviluppi di palle inattive? È vero, ma il fatto di allenarci spesso in campi stretti ci penalizza. Purtroppo sono situazioni di gioco che si decidono sul momento e se si perde la concentrazione si può pagare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-CORIGLIANO: LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI DELLA 10a GIORNATA


4 thoughts on “Acireale, Pagana: “Classifica? Abbiamo fatto 23 punti sul campo”

  1. Ragazzino ancora con questa storia della classifica. Anche se ti danno i tre punti stai un bel po sotto. Quindi che vuoi. Non mi dire che aspiri a raggiungere il Palermo in classifica. Farete tutta una caduta, goditi il posto che hai per favore.

  2. Credo sia ora di finirla con sta storia non vi pare??? Siete abbondantemente sotto, quindi io al votro posto farei che tacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *