Acireale, Pagana: “Col Palermo non partiamo battuti, ce la giocheremo”

L’allenatore dell’Acireale, Giuseppe Pagana, è stato intervistato da Gaetano Rizzo per Il Corriere dello Sport e ha parlato del derby contro il Palermo, sempre più imminente.

“Siamo lieti di potere arrivare bene a questa partita – afferma – nella consapevolezza dello spessore del Palermo, che non si trova in vetta certamente per caso, ma perché dispone di un organico davvero forte e di una squadra che difficilmente prende gol. Questo, comunque, non significa che partiamo battuti, anzi posso assicurarvi che ce la giocheremo“.

L’Acireale, al “Renzo Barbera”, sarà seguito da tanti tifosi che riempiranno il settore ospiti. Pagana non nasconde tutta la gioia per questo “esodo”: “Il nostro pubblicostraordinario e lo ha dimostrato in varie circostanze, non occorre che si disputi il derby con il Palermo”.

“Per quanto ci riguarda – continua – la vittoria di domenica scorsa ha ridestato l’entusiasmo e questo aspetto si coniuga bene con il recupero di vari elementi, così da potere affrontare la gara che ci attende nel modo migliore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ACIREALE È ANCHE LA SFIDA TRA SANTANA E RIZZO

LE PAROLE DI KRAJA

L’INTERVISTA A CAMPOFRANCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *