Acireale, Pagana: “Prima sconfitta in nove gare. Il Palermo le vince tutte…”
Contro il Roccella è arrivata la prima sconfitta stagione per l’Acireale, che ora dista 6 punti dal Palermo capolista. L’allenatore degli acesi, Giuseppe Pagana, ha commentato a fine gara il passo falso dei suoi ragazzi.
“Ci è andata male negli episodi – afferma – sapevamo le difficoltà di giocare in questo campo, accettiamo il risultato dal campo. È la prima sconfitta su 9 gare ufficiali, dispiace perché potevamo fare di più ma ci rifaremo e dispiace per i tifosi che ci hanno seguito in massa”.
“Arbitro? Non ha avuto il coraggio di darci un rigore e non sono sicuro che il gol di Diop fosse in fuorigioco – continua – . Il rammarico c’è perché la squadra sta bene, non ci possiamo rimproverare nulla, non siamo preoccupati, ripartiremo”.
Pagana guarda già al futuro: “Il Palermo le vince tutte, noi vogliamo dare stabilità, andiamo in campo per vincere sempre, poi vedremo dove possiamo arrivare”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RITORNO TRIONFALE DA BIANCAVILLA / FOTO – VIDEO
BIANCAVILLA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
COSI TI SEI TOLTO IL CRUCCIO CHE ERI L’UNICO AD AVERE VINTO TUTTE LE GARE TRA COPPA E CAMPIONATO
Questo ci vuole portare attasso, se le vinceremo tutte o no non ha importantza, l’importante è la promozione il prima possibile e scappare da questa fitusa serie D.
Pagana…..BUBÚ…SETTETÉ!!
Pagana chi???
Non so quante ne vincerai ma sicuramente meno del Palermo ed arriverai dietro di noi