​​

Palermo, trionfale ritorno a casa: l’accoglienza dei tifosi / VIDEO – FOTO

C’è ancora voglia di Palermo dopo una domenica trionfale nella quale la vittoria dei rosa a Biancavilla è coincisa con le sconfitte di Licata e Acireale. E la parte più “calda” della tifoseria, che non ha potuto seguire la squadra in trasferta per una decisione di ordine pubblico, ha deciso di accogliere il pullman della squadra di ritorno da Biancavilla.

Grandissimo l’entusiasmo dei 200 tifosi accorsi al “Barbera”, che hanno dedicato tanti cori alla squadra, tornata con i tre punti dalla difficile trasferta. I rosa si sono intrattenuti per tanti minuti con i tifosi, disponibili anche a fare fotografie.

L’ideale conclusione di una “due giorni” cominciata ieri a ora di pranzo, sempre nel piazzale dello stadio, con il saluto alla squadra che stava andando in trasferta. Una sorta di patto d’onore, testimoniato da immagini “forti” (GUARDA QUI).


Ecco il video:

LEGGI ANCHE

PALERMO 7 SU 7: LE PAGELLE

PERGOLIZZI: “VINTA LA PARTITA PIU’ DIFFICILE”

I RISULTATI DELLA SERIE D

MASCARA: “LA SCONFITTA BRUCIA”

15 thoughts on “Palermo, trionfale ritorno a casa: l’accoglienza dei tifosi / VIDEO – FOTO

  1. Stupendo !!! Niente di meglio per consolidare il mentale vincente di questa squadra e sopratutto dei ragazzini ! Bravo alla squadra e bravissimi a tutti questi fan e la loro accoglienza !!!!!

  2. Ragazzi scusate siamo solo ad Ottobre….Ricordo che gli scorsi due anni in B a dicembre avevamo dieci puntii di distacco sulla seconda e nessuno scendeva in strada…aspettiamo a festeggiare…il tifoso rosanero è veramente strano..molto strano..capisco l’amore ma aspettiamo marzo magari per festeggiare…siamo solo alla settima.. se vincessimo la champions non ci sarebbe tutto questo entusiasmo

      1. CARO GIOVANNI, IL FATTO E’ CHE TUTTI CI SENTIVAMO SOFFOCATI DALLA SNERVANTE SITUAZIONE DELLA VECCHIA SOCIETA’, SEMMBRAVA UNA STORIA SENZA FINE. ADESSO CI SENTIAMO TUTTI PIU’ LIBERI E NON IMPORTA SE SIAMO SOLO AD OTTOBRE. GODIAMOCI QUEST BELLISSIMI MOMENTI SENZA PENSARE AD ALTRO. CMQ LA PROMOZIONE ARRIVERA’

    1. Questi festeggiamenti di gioia ti fanno rosicare ??? No problem……ancora pochi giorni e le strisciate tornano in campo, cosi potrai guardare altrove se questi momenti di gioia ti danno fastidio.

  3. Forza Palermo portaci via da questa me*** di categoria… non credo esista un coro più appropriato… bravi ragazzi…

  4. Bellissimo!!! Mi sono emozionato tutto moooolto bello!
    Ma che ne sanno gli strisciati cosa sia tifare RosaNero….
    il Palermo e’ la mia fede assoluta niente e nessuno può minimamente emozionarmi allo stesso modo.

  5. mirri deve ascoltare e capire che stavolta non sarebbe tollerato alcun bluff……sia chiaro…..stavolta….PROGRAMMI SERI E PROMOZIONI SICURE…ALTRIMENTI NON CI SARA’ PERDONO!

  6. In serie B MIRRI cedera’ il PALERMO , per vari motivi …….Intanto complimenti a quetsi tifosi , che danno tutto il meglio di loro stessi , non ricordo una cosa simile daitempi della seria A , anni 60 e 70 quando ero un ragazzino. Continuate cosi VI AMMIRO VERAMENTE ANCHE CON UN TANINO DI INVIDIA.

  7. Allora non avete capito che allo stadio non andava più nessuno perché volevamo liberarci dal criminale friulano, la vera Palermo e questa il tifo migliore d’Italia lo stadio sempre pieno, per questo mirri dovrebbe penare di fare lo stadio da 50.000,altroche 22000 come ho sentito che vuole fare, il Palermo non mi emoziona più dalla finale di coppa Italia, normalissimo una città da un milione di abitanti vuole e pretende la squadra in Champions e ci mancherebbe altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *