Mascara: “La sconfitta brucia, avevamo fatto noi la partita. Il Palermo…”

Il neo tecnico del Biancavilla Peppe Mascara commenta così la sua prima esperienza in panchina e la sconfitta contro il Palermo: “Ci stiamo un po’ male perché avevamo fatto noi la partita. Il Palermo è costruito per vincere, ma siamo riusciti a metterlo sotto con grande determinazione. Peccato per la sconfitta”.

PALERMO IN FUGA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E aggiunge: “Ci abbiamo provato, anche con ottime soluzioni, ma ci sono anche gli avversari. Palermo in fuga? Ho visto alcune partite dei rosa e secondo me soffre le trasferte ma è normale: chi gioca contro il Palermo dà sempre il mille per mille, adattarsi su questi campi è comunque difficile”.

Sul suo arrivo a Biancavilla dice: “Ci sentiamo ieri pomeriggio, ci siamo visti e abbiamo fatto tutto in due minuti. E’ una grande possibilità per me. Avevo già avuto modo di seguirla in giro per i campi della Sicilia e penso sia un gruppo valido. Un grazie va anche a Pidatella e al gruppo che ha saputo costruire”.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA SERIE D

PALERMO, 5′ DA RECORD A BIANCAVILLA

“TRASFERTA ALTERNATIVA” DEI TIFOSI AL MERCATO

7 thoughts on “Mascara: “La sconfitta brucia, avevamo fatto noi la partita. Il Palermo…”

  1. E’ colpa tua!!! Ancora sto aspettando il gol da centrocampo di marcellino… certo che in questa categoria piccioli ne gireranno pochi, ma chiacchiere a tigghite’!!!!

    1. Al Barbera li ricambieremo con la stessa moneta, al rilacio del loro portiere con la nostra simpatica frase della curva nord e risposta della curva sud.

  2. Ma questo lo haseguito il campionato. Ha detto che il Palermo soffre le trasferte per poi recuperare in casa. Ma ha capito che in trasferta le ha vinte tutte come in casa ? ma cosa abbiamo recuperato in casa ? cambia farmacista Mascara che è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *