Acireale, Savanarola: “Restiamo uniti, ricordo che ne abbiamo vinte 8 su 10”

Un’altra frenata (la seconda consecutiva) per l’Acireale e anche qualche fischio dai tifosi dopo il pari con il Marina di Ragusa, a cui il capitano dell’Acireale Giuseppe Savanarola ha risposto con un post sui social.

—-> GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Sul proprio profilo Facebook scrive: “Non è un post polemico, anche perché tutti siamo dispiaciuti per queste 2 partite non troppo convincenti e capisco in prima persona cosa si prova dall’altra parte del campo. Però volevo precisare e ricordare che in 10 partite ufficiali tra campionato e coppa questa squadra ha fatto 8 vittorie un pareggio ed una sconfitta. Penso che tutti dobbiamo restare uniti e remare dalla stessa parte, sopratutto quando ti gira tutto storto, come si suol dire nel bene e nel male”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI: “NON MI ASPETTAVO TUTTE QUESTE VITTORIE”

SANTANA: “CRESCIAMO DI PARTITA IN PARTITA”


4 thoughts on “Acireale, Savanarola: “Restiamo uniti, ricordo che ne abbiamo vinte 8 su 10”

  1. Sarà… ma questa serie D sta insegnando che chi resta in silenzio e pedala, come il Palermo, va avanti, gli altri a forza di proclama, affondano.

  2. Avete un allenatore che si attassa da solo: appena ha detto che lui le ha vinte tutte ha cominciato a perdere punti… legge del calcio e parrapicca in omaggio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *