ACR e FC, le due facce di Messina: Zeman a rischio e Gabriele sul podio

A Messina c’è chi vive una grande crisi e c’è chi punta seriamente alle zone alte. E’ la storia di ACR e FC Messina, le due squadre rappresentative della città che stanno avendo due stagioni completamente opposte.

‘La Gazzetta dello Sport’ riporta alcuni dati che fotografano la stagione delle due società: l’ACR è a 30 punti in classifica, di certo non ha di che preoccuparsi per quanto riguarda la zona playout, ma il – 9 dalla zona playoff è considerato inaccettabile dai tifosi che si aspettavano ben altro il stagione. Questo quadro delinea come Zeman sia considerato a forte rischio esonero dalla famiglia Sciotto.

Inoltre la loro delusione potrebbe aumentare vedendo i risultati dell’altra squadra della città, l’FC Messina, terza in classifica e che ha messo addirittura nel mirino il Savoia. L’entusiasmo è travolgente, il 2020 è iniziato nel migliore dei modi, solo a Palermo gli uomini di Gabriele sono usciti sconfitti. Ma il difficile deve ancora venire: Giugliano (fuori casa), Savoia (dentro casa) e Acireale (fuori casa) per capire se l’FC Messina è veramente grande.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, LA MARCIA E’ DI NUOVO DA RECORD”

PALERMO, IL DATO SU FELICI E I RIGORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *