Acr Messina, il presidente Sciotto: “Club in vendita”

Attraverso un comunicato pubblicato nei profili social del club, il presidente Pietro Sciotto ha reso noto che l’Acr Messina è in vendita. Una decisione figlia del brutto momento economico generale e dei pessimi risultati sportivi che la squadra sta vivendo.

L’Acr Messina è ultimo in classifica con 13 punti: la stagione era iniziata male con Sullo in panchina, poi l’arrivo di Capuano e un tentativo di ripresa completamente naufragato con 5 sconfitte nelle ultime 6 partite (poche ore fa il 5 – 0 subito in casa della Turris).

IL COMUNICATO

L’ACR Messina comunica le parole del Presidente 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗦𝗰𝗶𝗼𝘁𝘁𝗼 in merito alla situazione attuale:
“Come famiglia abbiamo affidato alla valutazione dell’avvocato Santi Delia dello studio Bonetti&Delia un’offerta arrivata per l’acquisto della Società.

Un’offerta che non avevamo preso in considerazione sino ad oggi, ma la situazione attuale cambia le prospettive.
Questo non significa automaticamente che l’Acr Messina verrà venduto, ma se dovesse pervenire un’offerta in grado di garantire un futuro migliore alle ambizioni della città, valuteremmo la cessione.

Siamo i primi tifosi del Messina e lo abbiamo dimostrato con i fatti ed i sacrifici economici degli ultimi anni. Non avevamo ritenuto di dire nulla perché, in questa fase, la cosa più importante è che la squadra dia il meglio e si tiri fuori da questa situazione.Noi rispetteremo gli impegni economici, come abbiamo sempre fatto, nonostante sia stato di gran lunga superato il budget concordato ad inizio stagione”.


1 thought on “Acr Messina, il presidente Sciotto: “Club in vendita”

  1. Chi vuole comprare il Catania o il Palermo farebbe bene a prendere in esame l’opzione Messina … Stessa categoria delle altre due società ma non i debiti colossali del Catania e non la volontà a non vendere (o vendere al rialzo) di Mirri … Poiché nè la prima, nè la seconda saliranno in B quest’anno, il Messina è un’ottima chance di creare qualcosa di molto buono per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *