ACR Messina, Karel Zeman: “Il migliore del Giugliano? L’arbitro”

“Il migliore del Giugliano? L’arbitro”. Dopo la sconfitta in casa dei campani, Karel Zeman è un fiume in piena e si scaglia contro il direttore di gara per (a suo dire) i tanti errori subiti dall’ACR Messina.

Intervistato da Tcf, ha inizialmente spiegato: L’arbitro è stato il migliore in campo per il Giugliano, dalla panchina ho viste cose nemmeno da Terza Categoria, non sembrava una partita da Serie D. Ho preso sputi in testa, mi dicevano che dovevo morire io e anche mio padre. Loro meritavano sette o otto espulsioni, invece ne abbiamo avuta una noi”.

“Pensavo di fare una partita di calcio, invece mi sono trovato ad affrontare qualcosa di diverso. Per fortuna abbiamo quattro o cinque giorni di pausa e avrò modo di riflettere. Se il campionato ed il calcio italiano è questo non ho voglia di partecipare. Ero già schifato prima, adesso mi sta venendo il voltastomaco”.

E aggiunge: “Secondo me ci siamo mostrati superiori all’avversario, purtroppo il rigore sbagliato non ci ha permesso di completare la rimonta e in quel momento per me avremmo anche potuto vincere la partita. Perché ha calciato Rossetti? Non è stata mia la scelta, ero convinto calciasse Crucitti. E’ comunque una cosa abbastanza normale, purtroppo è andata male”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TROINA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *