L’ACR Messina vince e… avvia l’epurazione. Zeman: “Non comando io”

Tre vittorie in 4 partite prima di iniziare… l’epurazione. É questa l’ammissione di Karel Zeman, allenatore dell’ACR Messina, che anticipa come sul mercato la società abbia comunque intenzione di rivoluzionare la squadra a prescindere dai risultati ottenuti con il cambio di allenatore.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Nel post partita della sfida col Nola, Zeman è lapidario: “La prova della squadra mi fa felice e finché si vince va tutto bene, anche se l’1-0 non rispecchia l’andamento della gara. La prestazione era comunque la cosa che mi interessava di più. Bisogna vedere però se vale la pena spendere tanto per arrivare quinti e l’epurazione ci sarà perché non sono io a comandare. Quando sono arrivato doveva essere totale, ma di volta in volta sto provando a salvare qualcuno”.

E aggiunge: “I soldi non sono i miei quindi non posso decidere tutto. Avevamo paura dell’atteggiamento di alcuni nella partita di oggi, ma sono professionisti e tengono al lavoro che fanno. Non dico che abbiano i colori giallorossi tatuati nel cuore, ma quando scendono in campo sembra così. Voglio augurarmi che da gennaio vedremo una squadra diversa, non nei calciatori, ma nella tipologia di gioco”.

LEGGI ANCHE

GDS – PENSA ANCORA FELICI, “U PICCIRIDDU”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GIUGLIANO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

RISULTATI E CLASSIFICA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *