Akragas, deferiti club e amministratore unico

LA Figc ha comunicato il deferimento dell’Akragas (club di Serie C) e di Silvio Alessi, amministratore unico del club. L’accusa mossa dal procuratore federale è di aver violato le norme per l’inscrizione al campionato. Il club (alle prese anche con la mancata deroga per l’uso dello stadio) ha annunciato ricorso.

Nello specifico si tratterebbe di una violazione delle norme per il rilascio della licenza per l’iscrizione al campionato; tra le accuse anche quella di non aver depositato presso la Lega “l’idonea garanzia a prima richiesta di 350mila euro” entro i termini previsti.

TEDINO: “PALERMO IN DIFFICOLTÀ? AVVERSARI CONTENTI”

Ad Alessi viene contestato anche di “non aver corrisposto, entro i termini, gli emolumenti dovuti fino al mese di maggio 2017 a tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo”, e comunque per non aver documentato alla Covisoc “l’avvenuto pagamento degli emolumenti sopra indicati”.

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

Analogamente si contesta di “non aver provveduto, entro il termine del 30 giugno 2017, al pagamento delle rate scadute al 30 aprile 2017 del debito IVA relative agli anni d’imposta 2014, 2013 e 2012, e comunque per non aver documentato alla Covisoc, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle rate sopra indicate”.

LEGGI ANCHE

P COME PALERMO…. E POLONIA!

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


1 thought on “Akragas, deferiti club e amministratore unico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *