Alaba: “Italia – Austria sarà una partita speciale. Immobile…”

Manca sempre meno all’inizio degli ottavi di finale degli europei e i giocatori sono pronti a scendere in campo, a cominciare da David Alaba, difensore dell’Austria, che sfiderà l‘Italia. Il giocatore del Bayern Monaco (lascerà il club tedesco in estate) è stato intervistato da Sky Sport per parlare del match con gli azzurri.

“Per me la partita contro l’Italia conta tantissimo, sarà una partita speciale per tutta l’Italia e per tutta l’Austria. Certo, contro l’Italia non sarà facile, conosciamo il calcio espresso dall’Italia di Mancini negli ultimi mesi ma nel calcio tutto è possibile. Immobile è un attaccante davvero completo, pericoloso e freddo in zona gol. Sa decidere le partite e segnare anche dinanzi alla più piccola occasione”.

Sulla propria nazionale, che ha terminato il girone C con sei punti:“Il nostro punto di forza è il collettivo. Abbiamo alcuni giocatori di grande qualità, ma la nostra forza è saper portare lo spirito di squadra in campo. Dobbiamo continuare a sognare in grande, andiamo a Londra per portare avanti questo sogno”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *