Albanese: “Mancano documenti, sono addolorato per questa situazione”

Alessandro Albanese, presidente del Palermo, ha parlato alla stampa dopo che il CdA ha preso atto della mancata esecuzione dei bonifici nei confronti dei tesserati: “Il cda ha convocato una nuova assemblea per giorno 5 luglio. Ci sono dei passaggi obbligati, l’assemblea è sovrana. Si determinerà il futuro delle società Palermo Football Club e US Città di Palermo”.

PALERMO, TUTTOLOMONDO SHOW

Mancano alcuni documenti necessari all’iscrizione: “Abbiamo fatto una verifica documentale e abbiamo visto che non tutti i documenti presentati per l’iscrizione erano stati dati al cda. Potrebbero darli in altra sede, ma al cda non sono stati presentati. Non ci è stata data la verifica documentale dei versamenti necessari“.

Albanese chiede scusa ed esprime il proprio dispiacere: “Sono addolorato per questa situazione, per me questa carica ha un valore immenso. Oggi provo grande dolore per tutti, ho fatto il possibile nei limiti del possibile. Chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa. Potrei non aver capito qualcosa, oppure la società ha qualche asso nella manica. Al consiglio di amministrazione non è stato presentato nulla, ma non è detto che non abbiano presentato qualcosa in FIGC”.

Albanese, conclude, rimandando ogni decisione personale ai prossimi giorni: “Ho fatto le mie verifiche, penso che Arkus farà un comunicato. Non è detto che non si possano pagare gli stipendi, o altri debiti, anche in un secondo momento. Questo dipende dalla proprietà. Farò di tutto per trovare delle soluzioni alternative per far tornare il calcio che conta al Palermo. Non voglio abbandonare la barca, farò le mie considerazioni nei prossimi giorni…”.

LEGGI ANCHE:

ALBANESE VERSO LE DIMISSIONI

CNI PALERMO: “UNN’AVITI DIGNITÀ” / VIDEO


43 thoughts on “Albanese: “Mancano documenti, sono addolorato per questa situazione”

  1. Albanese. Forza.. Capisco che il ruolo di presidente del Palermo per u. Tifoso annorva la vista, ma tu eri lì per essere garante e controllore. Ti sei fatto prendere per il naso pure tu. Tu alme o sei l unico della cui buona fede non dubito

  2. BASTA CON QUESTE CAZZATE!!! ADESSO IL LAVORO A TUTTI COLORO CHE CAMPANO LA FAMIGLIA CON LO STIPENDIO DEL PALERMO CALCIO OVVERO MAGAZZINIERI, ALLENATORI E DIRIGENTI DELLE GIOVANILI ECC. LI CAMPERETE VOI?

  3. se questo rappresenta gli industriali palermitani, il reddito di cittadinanza subira’ un impennata nelle richiesta mi sà….

  4. DOVRESTE CHIEDERE PERDONO A TUTTI, MA AVETE LE FACCE TROPPO DI BRONZO PER FARLO PER NON DIRE ALTRO.
    ALTRO CHE DRAMMA SPORTIVO, QUA DIVERSE FAMIGLIE RIMARRANNO SENZA STIPENDIO.
    I CALCIATORI AVRANNO GIA ‘ PRONTE LE SQUADRE, VOI ANDRETE A CUNSUMARI ALTRE SOCIETA’ E I SEMPLICI DIPENDENTI?…

  5. Questo si è fatto prendere in giro per mesi da quattro cazzari, senza accorgersi di niente… ed è presidente di assoindustria… capisci perchè l’economia italiana va a rotoli, se questi sono i nostri dirigenti…

    1. gli stipendi dovra’ pagarli il commissario liquidatore della societa’….comunque PIENA SOLIDARIETA’ ai lavoratori (quelli veri!) del Palermo Calcio, sono loro a pagare il prezzo piu’ caro di questa vicenda non dimentichiamolo!

  6. Ma questo che ancora parla di iscrizione e di pagamento di stipendi e indice altra assemblea, ma come e’ possibile che ha una carica cosi importante come presidente di sicindustria? Ma adesso, aspetti i documenti??? E tu e il tuo amico Macaione dove eravate??? Macaione dove si e’ nascosto? Ma ancora prendi in giro il popolo palermitano, via via via fuori dalle balle per sempre!!!

  7. Tu l’unica categoria che puoi rappresentare sono i venditori di fumo come gli amici tuoi che sono scappati via. Truffatori, cialtroni, lestofanti. Ciarpame della societa’
    Ma dove cazzo eri? Ma cosa hai sorvegliato??? E ancora parli di iscrizione??? Chiedi scusa al popolo palermitano, dimettiti e vai a lavare le auto negli autolavaggi, e’ l’unico lavoro che puoi fare!!!!

  8. Almeno che la società non abbia un asso nella manica??Forse quello di bastoni,che immaginerete già dove lo infilerei…..Infami!

  9. Affogati con la sabbia!!!!!ahahahahhakjjjjjj!!mancomenproma ti piaceva tanto dire e sentirti dire presidente e adesso che ci hai lasciato nella merda te ne esci con un mi dispiace????no tu sei complice di questi truffatori senza soldi!!!

  10. Potrebbero avere l’asso nlla manica. Avranno il due di coppe. Ma tu sei scemo. E mi fermo qui perchè la mia rabbia mi porterebbe a sommergerti di parolacce. Una cosa però te la voglio dire. La sicilia si trova a questo punto proprio perchè gente come te e con queste capacità si trova a ricoprire ruoli importanti. Per il resto, caro mio, mi fai davvero pena. Non ti preoccupare per la tua incolumità perchè la gente quando ti incontrerà proverà lo stesso mio sentimento di pena di cui io mi vergognerei. Preferirei di granlunga che la gente sia incazzata con me piuttosto che essere commiserato e fare pena. Povera Sicilindustria.

  11. Affogati con la sabbia!!!!!ahahahahhakjjjjjj!! ti piaceva tanto dire e sentirti dire presidente e adesso che ci hai lasciato nella merda te ne esci con un mi dispiace????no tu sei complice di questi truffatori senza soldi!!!

  12. Assi nella manica, possiamo pagare gli stipendi ma. Questo glielo volete ricordare che non avendo presentato la fidejussione siamo in serie D?a togliersi dalle scatole che aspettano??
    Tuttolomondo un parra cchiú??

  13. Indici un cda il 27 giugno per controllare i documenti e ti accorgi a 3 giorni dal termine ultimo che mancano??? Ma durante le assemblee fiume precedenti cosa facevi?? ti guardavi dei film porno??? Indegno!!!!!! Tu eri il Presidente non il ghiacciolaro avevi l’obbligo di controllo perché la documentazione andava presentata giorno 24… Mi dispiace, farò ripartire il Palermo??? Devi sparire non sei in grado nemmeno di fare il panello perché nemmeno capiresti la temperatura dell’olio…. Via da Sicilindrustria

  14. Caro Dottor Albanese, già di danni ne ha fatti abbastanza. E’ meglio che vada via. Non so con quale faccia possa continuare a vivere a Palermo. Ma che alternative dovrebbe trovare? Se ne vada

  15. Quest’uomo mi fa vomitare più di tutti gli altri, di una ipocrisia imbarazzante oltre che privo di palle. Mi auguro con il cuore che a gran voce si faccia sapere che i palermitani non vogliono più vedere queste persone.

  16. Un presidente che non sa dove sono i consiglieri e dove si trovano i documenti…., la cosa peggiore che questo è presidente di confindustria sicilia …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *