Palermo, si è concluso il cda. Albanese verso le dimissioni

É durato circa due ore il consiglio d’amministrazione del Palermo che era stato interrotto ieri su proposta del presidente Albanese per verificare la regolarità dei documenti contabili e di tutto il carteggio che è stato inviato alla lega di Serie B per supportare l’iscrizione al campionato.

Il cda ha preso atto del fatto che i bonifici non sono mai arrivati a destinazione e che la documentazione presenta varie lacune. Si attende adesso di sapere cosa deciderà di fare il presidente Albanese che con ogni probabilità rassegnerà le dimissioni e che ha parlato alla stampa esprimendo il proprio dispiacere sulla situazione.

Il consiglio di amministrazione si è svolto in video conferenza in quanto il resto dei componenti si trovava in altra sede. Aldilà di ciò che accadrà nelle prossime ore è sempre più scontato che il Palermo non verrà iscritto al prossimo campionato di B.

LEGGI ANCHE

DI CINTIO: “PALERMO IN D, IL SINDACO…”

MIRRI-ORLANDO: VERTICE NELLA NOTTE


30 thoughts on “Palermo, si è concluso il cda. Albanese verso le dimissioni

    1. ma voi vi rendete conto che quel buffone di Tuttolomndo l’altra sera era uscito davanti lo stadio per dire urbi et orbi che tutto era in regola e tutti i pagamenti erano stati fatti e lui era assolutamente tranquillo ????? Ma che caxx0 di gente e’?

    1. La videoconferenza si è resa necessaria in quanto scapparu tutti all’estero!!!! Ma turnari aviti ca’ v’asoettamu!!!!

  1. Dopo aver assistito alla farsa inglese non credevo che il domiciliato e la sua badante ne organizzassero una peggiore…
    Albanese vuoti il sacco visto che é palermitano e spieghi perché si è mischiato con questi signori.

    1. infatti, il lestofante del friuli e la sua fida lecchina hanno ordinato il”sciogliete le righe” , la farsa è finita!!

  2. Poèsia.
    Albanese albanese
    Fosti eletto presidente
    Adesso lasci da perdente.
    Un poco di lustro è ovvio si perda
    Dopo cotanta figura di merda.

  3. tuttolomondominkiate e company sono scappati come conigli? un cda in videoconfernza? uomini, omincicchi, mezzi uomini o quaquaraquà?

  4. Albanese che figura di merda!!!!!storica!!!!durebbero a striscia!!!ma ritirati da tutto smettetela con questa smania di apparire di darvi arie di provare piacere quando 4 fessi vi chiamano Presidente!!puantatela siete ridicoli!

  5. Mah secondo me albanese é stato diciamo sprovveduto, visto il ruolo che ricopre a Palermo solo un folle si presterebbe consapevole della fine…la poltrona di presidente fa del Palermo fa scena e quelli cercavano un personaggio locale a fare da parafulmine

  6. Invece a me sembra di aver capito che non intendono portare i libri in Tribunale pertanto la cosa si fa più seria ed il rischio di rimanere un anno fermi è sempre più alto.
    Sperano forse che qualcuno per la denominazione ed il titolo sportivo cacci qualche euro ????
    Truffati, lestofanti e pezzi di MERDAAAA !!!
    Ancora non ci posso pensare … “lo facciamo per la memoria di papà” (che possa rivoltarsi nella tomba e marcire all’inferno in eterno per aver messo al mondo dei degenerati come progenie) .

    Non ci dovete mettere più piede a Palermo !!

  7. Sei colpevole quanto loro dovrebbero chiedere. Le tue dimissione da presidente do confindustria Sicilia intanto quei maledetto dei tuttolomondi Pistelli e gli altri faccia butta sangue dal cuore se la sono data a gambe a loro come sempre auguro tutto il bene del mondo. ……

  8. PAGLIACCIO …..È RIUSCITO A FARE PEGGIO DI MICCICHE ….,!!
    ADESSO CONTROLLA I DOCUMENTI.?…E PRIMA CHE FACEVA?
    ACCOMPAGNAVA LA DECANGELI DAL PARRUCHIERE?

  9. Chiunque con un briciolo di cervello aveva già capito come avrebbero agito questi truffaldini.Sono convinto che anche Guido Monastra era consapevole della situazione,soltanto che non si poteva sbilanciare per ovvie ragioni.Adesso è finita.Tirate gli ormeggi,occorre riparartire….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *