Alcamo, Ciccio Galeoto è il nuovo allenatore – UFFICIALE / FOTO

Ciccio Galeoto è il nuovo allenatore dell’Alba Alcamo. Il 47enne ex calciatore del Palermo, dopo l’esperienza alla Polisportiva Castelbuono e allo stesso Alcamo in qualità di consulente tecnico nella passata stagione, è ufficialmente il nuovo allenatore della società bianconera.

Galeoto a parte, anche due nuovi ingressi in società. Gaetano Caminita (a destra nella foto) ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, mentre Gigi Cirillo (a sinistra) sarà dirigente. L’Alcamo è ora pronto per affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza.

Ecco l’annuncio tramite la pagina Instagram dell’Alcamo:

Visualizza questo post su Instagram

E’ arrivata stamattina la sospirata fumata bianca per l’affidamento della conduzione tecnica della squadra bianconera per la prossima stagione. A guidare la squadra sarà il tecnico palermitano, ed ex bandiera del Palermo, Ciccio Galeoto. Per lui si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza avuta la scorsa stagione affiancando, nelle vesti di consulente tecnico, Michele Lo Verso, fino all’esonero di quest’ultimo arrivato a fine settembre. Oltre a Galeoto ci sono anche due nuovi ingressi in società. Si tratta di Gaetano Caminita, ex giocatore di serie D e con esperienze di Direttore sportivo in D e calcio a 5, che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, e Gigi Cirillo, come dirigente. Con Galeoto si comincerà finalmente a vedere nascere la rosa dell’Alcamo che affronterà il prossimo campionato di eccellenza, che sarà composta, su espresso volere dello stesso tecnico, da diversi atleti alcamesi e del comprensorio. La preparazione avrà inizio martedì, da decidere ancora se al Catella, dove a breve dovrebbero iniziare i lavori per la sistemazione del rettangolo di gioco, o al S.Ippolito. (nella foto, da sinistra, Gigi Cirillo, Ciccio Galeoto e Gaetano Caminita). #forzaalcamo❤??⚪️⚫️?

Un post condiviso da Alba Alcamo 1928 Official (@alcamocalcio) in data:

LEGGI ANCHE

RICCIARDO: “PALERMO, ECCO COME SI VINCE LA SERIE D”

LA NOTTE DEI CAMPIONI”: ECCO LE INFO PER IL MATCH DEL 26 AGOSTO

MIRRI AL CORSPORT: “VOGLIO IMPORRE IL MODELLO PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *