Alessandria – Albinoleffe: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Alessandria e Albinoleffe si affrontano allo stadio “Moccagatta” nel ritorno delle semifinali (l’andata è finita 2 – 1 per l’Alessandria). Ma in tv e streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?.

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.30 di mercoledì 9 giugno e la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport HD, solo sul canale 57 del digitale terrestre (NON sul 58). In live streaming invece sarà visibile nella sezione dirette del sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata. La partita è comunque visibile su Eleven Sports per gli utenti abbonati (sia da sito che dal canale Youtube).

Ma per vedere il match in streaming in tv ? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app di riferimento o con Android tv oppure accedere al browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE PARTITE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *