Serie C, Eleven Sports propone una nuova offerta su Youtube

Eleven Sports a pagamento anche su Youtube. La piattaforma streaming che trasmette Serie C e Superlega di volley maschile ha interrotto le dirette gratis sui social, ma non abbandona Youtube: viene infatti lanciata una nuova offerta che prevede – come ulteriore opzione – la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile anche sul famoso portale dedicato ai video (oltre all’acquisto delle partite in pay-per-view su Sky Sport e LIVENow).

Anziché abbonarsi al sito ufficiale, Eleven Sports propone in questo caso di abbonarsi direttamente al canale Youtube: tutte le tipologie di eventi sportivi trasmessi in diretta su Youtube – anziché gratis come nelle ultime settimane – vengono ora offerte al prezzo di 7,99 euro al mese, con rinnovo ogni 30 giorni.

NOTA BENE: Eleven Sports propone su Youtube solo un abbonamento mensile; NON è prevista su Youtube la possibilità di abbonarsi sino a fine stagione. La visione di Eleven Sports per gli utenti già abbonati per tutta la stagione resta valida solo sul sito ufficiale.

Di seguito un breve video tutorial realizzato dalla piattaforma:

LEGGI ANCHE

SERIE C IN TV: DOVE VEDERE LE PARTITE TRA SKY, ELEVEN, RAI E TV LOCALI


2 thoughts on “Serie C, Eleven Sports propone una nuova offerta su Youtube

  1. Peccato, gli avevo scritto per sollecitare un abbonamento da qui a fine stagione ad un prezzo che tenesse conto del fatto che un terzo del campionato è andato. Si vede che non li ho convinti.

  2. scusate l’ignoranza mi sono abbonato e non avete rilascxiato ne i mail che affermava il mio abbonamento e ne dove vedere la partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *