Almeria – Real Madrid, tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Anche per il Real Madrid è tempo di debutto in campionato: nella prima giornata di Liga, i blancos sono di scena sul campo dell’Almeria. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?

ALMERIA – REAL MADRID, DOVE VEDERLA IN TV STREAMING DIRETTA: CANALE, ORARIO, LINK LIVE – DAZN

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 22:00 oggi, domenica 14 agosto e la partita sarà visibile in diretta su DAZN, in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Liga spagnola) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizioNOTA BENE – La diretta della partita NON è invece prevista in palinsesto in nessuno dei canali tv “ZONA DAZN” sulla piattaforma Sky.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. In alternativa si può collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *