Zona Dazn su Sky: come attivare il canale tv, prezzo, cosa fare, dove vedere le partite

Inizia la Serie A e per la stagione 2022-2023 DAZN torna anche su Sky, con l’app ma anche con un nuovo canale tv (denominato “ZONA DAZN”) che garantirà la visione delle partite di A su segnale satellitare. Ma come si attiva questo canale? Come funziona? E quanto costa?

COS’É “ZONA DAZN”?

ZONA DAZN è un canale tv lineare creato per la piattaforma Sky e che trasmetterà una selezione dei contenuti DAZN (live e di approfondimento). ZONA DAZN è disponibile dall’8 agosto al numero 214 del telecomando Sky e successivi: in caso di più eventi in contemporanea sono infatti già predisposti 4 ulteriori canali (dal 215 al 218). MA NOTA BENE – La visione è aperta solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra).

COSA SERVE, PREZZI: QUANTO COSTA

Per poter vedere “Zona DAZN” è necessario essere abbonati sia a Sky sia a DAZN (aderendo a uno dei due piani tariffari DAZN, “standard” o “plus”): una volta abbonati a entrambe le pay-tv, per vedere ZONA DAZN bisognerà pagare ulteriori 5 euro al mese aderendo all’opzione dedicata.

COME ATTIVARE IL CANALE “ZONA DAZN

Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti abbonati sia a Sky che a DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com. Per attivare l’opzione verrà richiesto il Codice Cliente Sky.

“ZONA DAZN” E DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA

Il dispositivo con cui si guarda il canale “ZONA DAZN” fa cumulo con i dispositivi associabili al proprio abbonamento DAZN (due per il piano “standard”; 6 per il piano “plus” – ndr.). E NOTA BENE 1  – In caso di abbonamento standard, dunque, la visione di “ZONA DAZN” via satellite esclude la visione su un secondo dispositivo in contemporanea.

NOTA BENE 2 – Sempre in caso di abbonamento standard, solo la visione di “ZONA DAZN” attraverso un abbonamento Sky fibra ottica – dunque via internet – permette all’utente di utilizzare un secondo dispositivo in contemporanea, ma solo se entrambi i dispositivi sono connessi alla stessa rete domestica.

20 thoughts on “Zona Dazn su Sky: come attivare il canale tv, prezzo, cosa fare, dove vedere le partite

  1. Tutto quello che volete, ma fateci collegare!!!! I vs tecnici stanno lavorndo per risolvere il problema? Visto che è il medesimo dello scorso anno, stanno e hanno lavorato male!!!!

  2. Io ho fatto tutti i passaggi ma non riesco a vedere zona dazn su sky perché è si sono presi anche i 5€

  3. con abbonamento dazn plus da 39.90 che divido con mio fratello che ha come me anche sky, come facciamo ad avere entrambi il canale zona dazn su sky?

  4. Esatto è una vergogna lascio finire questi 3 mesi poi vi manderò a fa++++ del TUTTO,,LA+++++ SULLE SPALLE CONTINUAMENTE DELLA GENTE..NON STA AFFATTO BENE ALLA FINE VI SI RITORCERÀ CONTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *