Amichevoli precampionato: dove vederle in diretta tv e streaming

Tante le squadre italiane coinvolte in amichevoli precampionato che animeranno questo pomeriggio estivo. Si parte alle 17 con un anticipo di serie A tra Lazio e Spal che sarà visibile in live sulle frequenze di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

PRECAMPIONATO, LE AMICHEVOLI DEL 28 LUGLIO

Il match delle 18 tra Sampdoria e Parma sarà visibile sull’emittente locale Telenord. Soltano tramite i profili social delle due squadre, invece, sarà possibile rimanere aggiornati sull’amichevole Empoli – Spezia (ore 18).

Sempre alle 18.00 si sfidano Torino e Nizza per un’interessantissima amichevole internazionale che sarà possibile seguire in diretta tv al canale dedicato Torino channel, disponibile al numero 234 del telecomando della tv satellitare di Sky.

COPPA ITALIA, STASERA VIA AL PRIMO TURNO

A chiudere, alle ore 19.00, prosegue l’International Champions Cup, con Juventus-Benfica, trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Le partite saranno visibili anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.

LEGGI ANCHE:

RIPESCAGGI SERIE B: CATANIA E NOVARA IN POLE

CALENDARIO SERIE B: SORTEGGIO RINVIATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *