Calendario Serie B, troppe incognite: sorteggio rinviato

Il sorteggio dei calendari sarà rinviato. L’evento che stabilirà l’ordine delle gare del prossimo campionato, sarà infatti spostato a causa delle grandi incertezze relative alle squadre e ai vari ricorsi presentati dopo un lungo mese di processi. “Per attendere le procedure di ripescaggio la presentazione dei calendari non si svolgera’ il 31 luglio”, ha affermato la lega all’Ansa.

MERCATO PALERMO, IL PIANO B É FEDERICO RICCI

Il quadro è molto complesso visto che Palermo e Crotone sperano ancora nella A in relazione ai casi Parma e Chievo e a fronte di tre mancate iscrizioni a richiedere il ripescaggio sono sono Pro Vercelli, Catania, Siena, Novara e Ternana (con etnei e piemontesi che però dovranno fronteggiare i ricorsi delle altre formazioni).

TEDINO: “NON POSSO STARE SIMPATICO A TUTTI”

Per questo motivo, il sorteggio che si sarebbe dovuto svolgere martedì 31 luglio alle ore 19 a Cosenza, sarà rinviato presumibilmente al 6 agosto: si attende solo l’ufficialità nella prossima assemblea di lega, che all’ordine del giorno il prossimo 30 luglio ha anche la definizione di data e orario della presentazione.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE L’ACCORDO SKY – DAZN: I DETTAGLI

IL BILANCIO DI BRUNO TEDINO / VIDEO

MORGANELLA: “IL PALERMO? VOLEVO IL RINNOVO, POI…”

IL NUOVO PALERMO PRENDE FORMA: IL COMMENTO


1 thought on “Calendario Serie B, troppe incognite: sorteggio rinviato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *