Mercato Palermo, per Puscas tutto bloccato. Il “Piano B” è Federico Ricci

Il Palermo prepara le contromosse e le ultime mosse di mercato in entrata. A tenere banco è lo stallo nell’affare Puscas, che continua a chiedere come ingaggio cifre ritenute fuori portata da Rino Foschi, che valuta soluzioni alternative.

IL CROTONE CHIEDE LA SOSPENSIONE DEI CAMPIONATI

Ormai la situazione è nota da giorni: c’è l’accordo fra Inter e Palermo per la cessione a titolo definitivo sulla base di 3 milioni, mentre il Verona ha l’accordo con il giocatore sull’ingaggio (500 mila euro che tra parte fissa e bonus i rosanero non sono disposti a concedere. Il rischio è che nei prossimi giorni l’Hellas trovi l’accordo anche con l’Inter e di fatto faccia saltare l’affare per il Palermo, rimasto ormai con poche alternative in chiave prima punta, se non tra gli svincolati “di lusso”.

IL NUOVO PALERMO PRENDE FORMA: IL COMMENTO

Sempre nell’ambito del parco attaccanti però spunta una nuova pista, che porta a Federico Ricci (cresciuto nelle giovanili della Roma): l’ala destra di proprietà del Sassuolo ma più volte in prestito al Crotone, potrebbe essere l’uomo ideale per cambiare modulo e completare un tridente nel 4-3-3. Il Benevento (a caccia anche di Asencio del Genoa) era avanti nelle trattative con il Sassuolo, ma Foschi tenterà di inserirsi e tentare l’assalto.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – SAPPADA

In uscita tutto tace (o quasi): in stallo le cessioni di Struna e Nestorovski, mentre per Rispoli c’è sempre una dimostrazione di interesse da parte del Frosinone. Come per Jajalo l’esigenza di cedere è dettata dalla scadenza di contratto a giugno 2019 e di risparmiare sul loro ingaggio (aspetto su cui si tratta anche con Rajkovic): aspetto che sta frenando le trattative e che rischia di condurre a fine mercato ad una loro permanenza, anche in scadenza.

LEGGI ANCHE

TEDINO IN CONFERENZA STAMPA

SENTENZA FROSINONE: ECCO IL RICORSO DEL PALERMO

5 thoughts on “Mercato Palermo, per Puscas tutto bloccato. Il “Piano B” è Federico Ricci

  1. al Frosinone cederei ben volentieri solo un pallone autografato e nient’altro. Altro che Rispoli che, peraltro , non venderei

  2. I gol li faranno gli altri attaccanti nella nostra porta il nostro reparto avanzato è composto da lo faso balog moreo e traikoski in quanto a nestoroski aveva ragione Caressa

  3. Serve una punta centrale, di attaccanti esterni ne abbiamo a bizzeffe. Non serve prenderne un’altro tanto per fare il cambio, speriamo che rimanga Nestoroski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *