Andelkovic: “Palermo sta volando. Barbera pieno? Aiuta anche il Padova”

“Adesso sembra che il Palermo stia volando”. Sinisa Andelkovic commenta così il periodo che sta vivendo la squadra di Baldini, ancora imbattuta ai playoff, e che sembra avere superato le difficolta di inizio anno: “I rosanero non erano partiti cosi bene in realtà”, ricorda il difensore sloveno.

“Ho visto che ultimamente giocano bene anche in trasferta – aggiunge Andelkovic, intervistato dal Giornale di Sicilia – per vedere una squadra che gioca così significa che il gruppo dà tutto l’uno per l’altro”.

“Come il Padova, d’altronde. È una squadra con giocatori di grandi qualità, non solo Chiricò, ma anche altri elementi”. Il centrale parla anche dei mesi in cui ha giocato, in questa stagione, a Padova: “Saremmo potuti arrivare primi, ma poi le cose sono finite come sappiamo, mi dispiace tanto che la squadra non abbia vinto il girone”.

Andelkovic, poi, commenta i continui sold out del Renzo Barbera: “Giocare davanti tutta questa gente così può essere positivo per entrambe le squadre. Anche ai miei tempi c’erano tutti questi tifosi: ricordo l’ultima partita di campionato nella stagione 2015/16, quando ci siamo salvati contro il Verona. Se tutta questa gente va allo stadio a vedere la squadra è perché sta facendo bene”.

Infine, il doppio ex conclude senza sbilanciarsi troppo: “Ho entrambe le squadre nel cuore e per me è difficile tifare una o l’altra. Vinca la migliore: io vorrei vederle entrambe in Serie B, ma purtroppo non si può. Quel che è certo è che sarà una bellissima partita da vedere, poi pure con le tifoserie gemellate”.

LEGGI ANCHE

IL DOPPIO EX SUCCI: “IL PADOVA E’ PIU’ FORTE DEL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *