Antenucci: “A Palermo con tanta autostima, ma non sarà decisiva”

“Affrontiamo una delle squadre migliori del nostro girone: attrezzata ed organizzata, non sarà semplice”. Ha detto così Mirco Antenucci, attaccante del Bari, alla vigilia del super match del weekend al Barbera contro il Palermo, seconda forza del girone C, proprio dietro i Galletti.

“Andiamo là con tanta autostima – ha continuato Antenucci, ospite a RadioBari – sarà una partita importante”. Sarà l’ultima sfida del girone d’andata: mancherà ancora metà stagione e, dunque, per la punta biancorossa “non sarà decisiva, perché il campionato è ancora molto lungo”. 

Non solo Palermo, però. Il bomber del Bari torna a parlare anche degli scorsi mesi, più precisamente del periodo in cui ha deciso di continuare in biancorosso: “Avevo parlato con il direttore e con il presidente e avevo detto di essere a completa disposizione. Sono contento che mi hanno chiesto di continuare l’esperienza insieme perché quando ho firmato il primo anno il mio obiettivo è sempre stato quello e ce l’ho sempre in testa, fino a quando non lo raggiungerò non avrò pace”.

Infine, un appello ai tifosi per continuare a supportare la squadra verso la promozione: “Dopo il periodo brutto che abbiamo passato speriamo che gli stadi rimangano aperti per molto tempo. Abbiamo bisogno di tutti i tifosi per raggiungere il nostro obiettivo. Solo attraverso l’unione tra tifosi e squadra possiamo spingerci oltre le nostre possibilità”, conclude Antenucci.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

 


1 thought on “Antenucci: “A Palermo con tanta autostima, ma non sarà decisiva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *