Antonini: “Ho acquisito il 70% del Trapani. Facciamo la storia”

Valerio Antonini ha acquistato il Trapani. L’imprenditore ha ufficializzato la conclusione delle trattative con il presidente granata Marco La Rosa, annunciando l’acquisto del club.

L’uomo d’affari romano è molto ambizioso: le sue intenzioni sono quelle di portare il club calcistico al più presto in Serie B, ma il suo obiettivo adesso è acquisire anche la società di basket della città.

Antonini ha espresso tutta la propria emozione con una nota: “Con grande soddisfazione, annuncio di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del 70% delle quote della società FC Trapani 1905 con il presidente Marco La Rosa, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità mostrata nel favorire questa negoziazione per il bene supremo della città di Trapani. Da oggi parte ufficialmente il progetto di cambiare lo storia sportiva di questa città, che vedrà unire presto sotto un’unica bandiera i due sport più seguiti dai trapanesi. L’emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro. Con affetto per i trapanesi, Valerio Antonini”.

LEGGI ANCHE

MESSINA – GELBISON, TUTTE LE INFO PER I PLAYOUT

4 thoughts on “Antonini: “Ho acquisito il 70% del Trapani. Facciamo la storia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *