Caos Serie C, -4 per l’Imolese: è retrocessa in Serie D. Ma farà ricorso

Continua il caos che sta travolgendo la Serie C in questo periodo, dato che molte squadre figurano ancora con diversi procedimenti pendenti dinanzi la Giustizia sportiva che, inevitabilmente, hanno condizionato e continuano a condizionare il campionato appena concluso. Conseguenza di questo, ad esempio, è stato lo slittamento dei playoff  all’11 maggio per le problematiche riguardanti il Siena.

Oggi tocca anche all’Imolese, penalizzata di quattro punti e, anche se aveva conquistato sul campo l’accesso ai playout per giocarsi la salvezza, sarà retrocessa direttamente in Serie D. I quattro punti di penalizzazione inflitti ai romagnoli hanno portato il distacco dalla Vis Pesaro, iniziale avversaria dei playout, a più di otto punti e per questo lo scontro salvezza non si giocherà. Ma il club rossoblù afferma di voler fare ricorso.

Così sui propri canali social :”Alla notifica della pena afflittiva di 4 punti di penalizzazione da parte del TFN , La società Imolese Calcio 1919 comunica che si è già attivata per produrre reclamo in via immediata , chiedendo la sospensione della sanzione irrogata ed il blocco dei play out nell’ottica ultima di non vedere leso il proprio diritto di difesa.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, STULAC RIVEDE LA LUCE

COMO – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, CORINI STUDIA LA NUOVA MEDIANA

 


1 thought on “Caos Serie C, -4 per l’Imolese: è retrocessa in Serie D. Ma farà ricorso

  1. Agli amici Tifosi dell’AKRAGAS: a puro titolo informativo, il Patron dell’ IMOLESE è Giuseppe DENI, il Presidente dell AKRAGAS neo dimissionario. AUGURI !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *