Palermo, infortunio Saric: Corini studia la nuova mediana

FOTO PEPE / PUGLIA

Dario Saric è fuori dai giochi per tre settimane (qui la notizia) a causa della lesione distrattiva di primo grado al legamento rimediata dopo la gara col Benevento e Eugenio Corini studia la nuova mediana visto che dovrà rinunciare a uno degli interpreti maggiormente utilizzati in stagione (27 presenze).

Una delle alternative sarebbe quella di schierare Segre, il Jolly rosanero è stato già utilizzato a più riprese e ha all’attivo tre reti. Lo riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia. Ma c’è anche Broh tra i candidati a una maglia da titolare, che grida “vendetta” dopo la rete segnata e annullata nell’ultimo match.

Poi l’idea Damiani, che è diverso per caratteristiche dai calciatori citati precedentemente: è un classico play che Corini potrebbe far giocare davanti la difesa. Tra le ipotesi quella di metterlo in tandem con Gomes, spostato in mediana. Esperimento già noto all’allenatore che lo ha utilizzato contro il Benevento.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO

IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE

GDS – “PALERMO, IN ATTACCO SOLERI O TUTINO?”


5 thoughts on “Palermo, infortunio Saric: Corini studia la nuova mediana

  1. Sarebbe l’occasione per cancellare questa schifezza di 352 ibrido . Inserendo un sostegno per Verre , in un 4321 più compatto . Ma so gia che il mister inserirà solo Segre a dx paralizzato su un modulo senza senso e senza futuro. Purtroppo.

  2. saric, broh, gomes, stulac sono tra i pochi giocatori di qualità che ha il palermo, tra i pochi da tenere (insieme a nedelcearu, verre, mathieu e pochi altri).
    gli altri mandateli via a cominciare dalla vecchia guardia affezionata a baldini e che non si è integrata con i nuovi acquisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *