Palermo, lesione di primo grado per Saric: almeno tre settimane di stop

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo comunica le condizioni di Dario Saric, uscito malconcio dal match contro il Benevento: per il centrocampista si tratta di una “lesione distrattiva di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

I tempi di recupero sono di circa tre settimanE: l’obiettivo del club rosanero è quello di riavere Saric per il match finale di campionato, quello casalingo contro il Brescia.

IL COMUNICATO

Dario Saric è stato sottoposto ad indagini strumentali, al Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e che hanno escluso lesioni ossee. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO

IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE

GDS – “PALERMO, IN ATTACCO SOLERI O TUTINO?”


23 thoughts on “Palermo, lesione di primo grado per Saric: almeno tre settimane di stop

  1. Credo che senza che si tema di offendere Corini, si possa dire che la preparazione atletica è sicuramente fallimentare. Questi sono fatti.

  2. Ma Saric è sempre stato ininfluente in questa stagione, per cui il Palermo non perde alcuna pedina fondamentale. Probabilmente la piazza di Palermo non gli piace e la sensaqzione è che gli piaccia l’ambiente di Ascoli. Che sia ceduto alla squadra marchigiana.

  3. Uno dopo laltro.
    Il fallimento della prepaeazione atletica, del ritiro estivo, del mercato.
    Ma più di tutto il fallimento di City Group.

  4. La cosa ha un che di divertente. Amaro ma divertente.
    Il grande acquisto estivo di Rinaudo e City Group, inseguito per più di un mese manco fosse Messi, si è rivelato l’acquisto più inutile – inutile e costoso – della storia recente del Palermo.
    La cosa che mi diverterebbe davvero sarebbe vedere ora la faccia di Enzorosanero: per mesi ha aspettato che quello calasse una partita decente ed invece niente…
    Poverino: neanche una prestazione da ricordare, neanche un misero gol in un anno intero…

    1. Hai perso l’ennesima occasione per tacere. Ti ho già spiegato che per te il calcio é come il fantacalcio. Ma ci ho rinunciato. Inutile parlare coi balatoni come te. A parte che non c’entra nulla il tipo di infortunio che ha preso con la preparazione atletica. (Vedo che sei in buona compagnia quando si tratta di sparare minkiate). La mia faccia lasciala perdere. Guardati la tua allo specchio. sono sicuro che non ti vergogneresti. Ma dovresti farlo.Confermo, sottoscrivo e continuo a sostenere che un giocatore di 26 anni di quel tipo, con ampi ed evidenti margini di miglioramento era un profilo ottimale ed hanno fatto bene a prenderlo. Ad Ascoli lo adorano. La scelta é di Corini. E Rinaudo ha provveduto a prenderlo. Non vedo quale sia il tuo problema. Inoltre Saric é al secondo infortunio di un certo rilievo e la sua discontinuità per questi motivi é evidente. Io credo che a Pisa e a Venezia sia stato il migliore in campo. Ed anche in caso pur non eccellendo ha fatto buone cose. Non funziona come credi tu. Il rendimento al di sotto delle attese non certifica che un giocatore sia scarso. Quello scarso sei tu. Il tuo teorema é sostenere che il CG sia una banda di impostori dal che discende che tutti i giocatori presi fanno schifo. Continua a credere quello che ca**o vuoi. Io fortunatamente la vedo in maniera molto diversa. Inutile perdere tempo con te. P.S. Evidentemente non conosci la storia del Palermo. Io di giocatori scarichi che non avevano nulla da dare al Palermo in tempi recenti ne ho contato almeno 20. Altro che Saric. Scrivi le tue perle e levati di torno; non mi evocare.

  5. X fabio:
    invece di farti film fantascientifici in testa, fattene una ragione:
    Saric è stato uno dei migliori nelle ultime partite e si trova benissimo a Palermo.
    E’ uno dei pochi giocatori di qualità che ha il Palermo, uno dei pochi da tenere (insieme a Gomes, Stulac, Broh, Nedelcearu, Verre e pochi altri).

    E’ falso che Saric vuole tornare ad Ascoli. A Palermo si trova benissimo.
    E’ infortunato, si è visto chiaramente allo stadio che stava male.

  6. E’ intollerabile che tale fabio scrivi impunemente fake news, come la bufala che a Saric non piace la piazza di Palermo.
    Visto che questo tizio ricordava ad un altro utente il codice penale, beh pensi a quello che scrive perchè rischia querele che si ricorderebbe a vita.
    A Saric piace tantissimo la piazza di Palermo, piace sia la città sia la tifoseria sia la società.
    E vuole stare a Palermo.
    I fabi se ne facciano una ragione!

  7. Fefe, la preparazione atletica più importante si fa nei primi 20 giorni del ritiro estivo.
    Ovverossia quando Corini manco c’era.
    Prenditela invece con quei grandi intenditori di City Group che non hanno voluto revocare l’assurda decisione di far svolgere il ritiro a Palermo.
    Ma perché – prima di cliccare “invio” – non fate leggere i vostri commenti deliranti e privi di senso a qualcuno un po’ più esperto?

    1. Guarda che tu stai messo peggio degli altri. Inutile che dai consigli su cosa e come scrivere. I tuoi post sono pura indifferenziata. Sei sciarriato col calcio. Dovresti prendere tre anni di aspettativa ed andare a studiare. E poi riprovare

  8. alcuni non si rendono conto della gravità di quello che scrivere. Dire che a un giocatore non piace la piazza dove gioca (oltre ad essere falso come nel caso di Saric che adora Palermo) può comportare una querela per diffamazione con risarcimento danno.
    La libertà di espressione finisce dove inizia il rispetto della dignità della persona. Fabio nemmeno sa che un giocatore come personaggio pubblico ha ulteriore tutela in giudizio a fini del risarcimento danni.

  9. Troppi infortuni muscolari. E poiché non credo alle coincidenze, c’è qualcosa che non va nella preparazione atletica. Chi si occupa di ciò? Non sarebbe bene sentire la sua opinione su questo trend?

  10. Mamma mia, picciotti. Stiramento del collaterale. Ginocchio, niente muscoli , niente preparazione precampionato, calma. Non scrivete minchiate. Occhio. Sul valore del ragazzo poi vedremo. Date tempo.

  11. x Dario:
    veramente Saric è stato uno dei migliori in campo nelle ultime partite. e quando è uscito per infortunio contro il benevento, ne ha risentito tutto il centrocampo.
    Saric vale mille segre, mille damiani, mille aurelio, mille masciangelo, mille vido…
    fattene una ragione Saric è un giocatore importante per il progetto del city group, come gomes, stulac, verre, broh, nedelcearu e pochi altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *