Palermo, Stulac rivede la luce: la sua assenza si è fatta sentire

Si avvicina il ritorno in campo di Leo Stulac. Il centrocampista sloveno è tornato da Manchester dopo il lavoro specifico in seguito all’infortunio e ha ricominciato ad allenarsi in città. Per il momento il lavoro è differenziato, diviso tra campo e palestra, ma dalla prossima settimana dovrebbe tornare parzialmente in gruppo.

Come sottolineato anche da Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, Stulac è fermo da dicembre per una lesione distrattiva alla coscia sinistra, col tendine parzialmente coinvolto. Un infortunio più serio del previsto, che lo ha tenuto fuori per mesi nel suo momento migliore, quando stava cominciando a imporsi. La sua assenza, alla lunga, si è fatta sentire.

Stulac è stato acquistato in estate per essere il ‘regista’ del Palermo ma l’inizio di campionato non era stato esaltante, come quello di tutta la squadra. Dopo la gara di Terni, lo sloveno era stato accantonato in favore di Gomes, per un centrocampo più muscolare, ma poi era tornato titolare per le gare con Spal e Cagliari, giocando buone partite e fornendo anche due assist nella sfida con i sardi.

Il centrocampista potrebbe tornare, almeno in panchina, proprio nella gara col Cagliari, in programma giorno 13 maggio. Lo staff rosanero monitora giornalmente le sue condizioni e, qualora vada tutto come previsto, prima della sfida con i sardi verrebbe reintegrato in lista, con Lancini che andrebbe fuori.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, CORINI STUDIA LA NUOVA MEDIANA

STADIO “BARBERA”, IL SINDACO LAGALLA INCONTRA IL MINISTRO ABODI


13 thoughts on “Palermo, Stulac rivede la luce: la sua assenza si è fatta sentire

  1. Stulac con elia e Bettella doveva rappresentare uno dei perni della squadra . Non li abbiamo mai visti in realtà. Spero possano essere recuperati per il futuro anche se 4 milioni di riscatto per Bettella sono fuori mercato .

    1. Bettella è scarso e tornerà al mittente Stulac ottimo giocatore purtroppo si è infortunato ed Elia che stava facendo benino non era certamente stato acquistato per fare il titolare

  2. Certo che anche da quel punto di vista non siamo stati fortunati… Corini non ha avuto quasi mai a disposizione Bettella, Stulac ed Elisa che erano stati comprati per essere dei titolari. Ancora poi l’infortunio di Di Mariano… Speriamo andrà meglio la prossima stagione

  3. Non capisco perchè mettere fuori lista Lancini e non Di Mariano che sappiamo per certo che non sarebbe disponibile neanche nel remoto caso di accesso ai playoff

  4. Ahahah bella la battuta su Elisa e Giorgia 😀
    È stato il T9 ovviamente a tradirmi, che io sappia Elisa non è infortunata e continua imperterrita a cantare…
    Comunque solorosanero ti giuro che il tuo messaggio non l’avevo neache ancora letto e quindi non potevo copiarlo, siamo riusciti a pensare e scrivere la stessa cosa contemporaneamente 😉

  5. Stulac a Palermo , prima dell’infortunio non ha dimostrato nulla . Per me il modulo con cui Corini li utilizzava non li faceva rendere.

  6. Stulac a Palermo , prima dell’infortunio non ha dimostrato nulla . Per me il modulo con cui Corini li utilizzava non lo faceva rendere.

  7. Si ripropongono i soliti discorsi leziosi di inizio anno: Stulac, Saric, Segre, Di Mariano; Elia, Bettella, Gomes…..salutateli tutti è tempo sprecato!

  8. Bentornato Stulac!
    E’ uno dei pochi giocatori del Palermo di qualità e da tenere anche l’anno prossimo, insieme a Gomes, Broh, Saric, Nedelcearu, Verre e pochi altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *