Calaiò: “Chi vince i playoff di Serie B? Una tra Parma, Bari e Cagliari”

Emanuele Calaiò, ex attaccante di Parma, Genoa e Napoli, ai microfoni di “Parmalive.com” si è espresso sul rush finale della Serie B che, con quattro giornate al temine, può ancora riservare diverse sorprese. Oggetto principale delle dichiarazioni è stata, in particolare, la corsa per la promozione in Serie A che vede diverse contendenti, soprattutto per un posto ai playoff.

“Con ogni probabilità Frosinone e Genoa saranno promosse in Serie A in maniera diretta – ha detto Calaiò – il Parma sarà tra le favorite per i playoff, ha la rosa più talentuosa. In egual modo occorre fare attenzione al Bari che può godere in casa della spinta del suo pubblico. C’è molto entusiasmo attorno alla squadra di Mignani, i pugliesi hanno una rosa molto importante e sono stati continui nell’arco di questa stagione”.

Sulle possibili altre squadre pronte a lottare per la promozione: “Non escludo il Cagliari. Considerando il blasone e l’esperienza delle tre società, penso che la terza squadra che salirà in Serie A sarà una tra Parma, Bari e Cagliari.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, STULAC RIVEDE LA LUCE

COMO – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, CORINI STUDIA LA NUOVA MEDIANA


3 thoughts on “Calaiò: “Chi vince i playoff di Serie B? Una tra Parma, Bari e Cagliari”

  1. Direttore, mi chiedo perché continuate ad intervistare questo signore di cui ai tifosi del Palermo non interessa nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *