Messina, Raciti resta in panchina: “Chiedo scusa ai tifosi”

Ezio Raciti guiderà il Messina nei playout di Serie C. Rientrato l’allarme dimissioni lanciato dal tecnico al termine di un confronto con il presidente Sciotto. Il club giallorosso ha pubblicato nei propri canali delle dichiarazioni dell’allenatore. Tutti i malumori sembrano essere dunque rientrati, giusto in tempo per affrontare al meglio il doppio confronto con la Gelbison.

“Non volevo nel modo più assoluto creare turbative di alcun genere specialmente in un momento così delicato della stagione. Con il Presidente ci siamo confrontati in assoluta serenità. Ho visto un uomo, che seppur amareggiato per il mancato raggiungimento della salvezza diretta, era abbastanza determinato a lottare per un obiettivo che meritiamo ampiamente per quanto espresso nel girone di ritorno. Mi rendo conto che una serie di equivoci hanno innescato delle reazioni negative e l’incontro odierno non solo ha fugato ogni dubbio ma ha rafforzato il rapporto d rispetto e stima reciproca. Desidero ringraziare i calciatori che in questi giorni hanno dimostrato ancora una volta di essere Uomini veri e insieme a loro, allo staff tecnico e a tutti i dirigenti e collaboratori, lavoreremo al meglio in vista di questo doppio confronto.

Per ultimo, ma non meno importante, desidero chiedere scusa ai tifosi e a tutti gli appassionati per questi giorni vissuti in un clima turbolento. È proprio a loro che rivolgo il mio ringraziamento per il supporto fornito in tutte le gare. Loro sì che hanno sempre vinto. E noi vorremmo vincere come loro e insieme a loro”.

LEGGI ANCHE

MESSINA – GELBISON, TUTTE LE INFO PER I PLAYOUT


2 thoughts on “Messina, Raciti resta in panchina: “Chiedo scusa ai tifosi”

  1. Da siciliano auguro al Messina di salvarsi.Guardo sempre le squadre siciliane,auguri al neo presidente del Trapani,così pure al Catania.Poi in campo si tifa per la propria squadra.Fabio da Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *