Ardemagni, futuro in C? Il bomber è nel mirino delle “big”

Matteo Ardemagni sembra essere sempre più fuori dal progetto del Frosinone. Questa stagione, il centravanti ha collezionato soltanto una presenza in Serie B, senza riuscire a incidere, e anche il presidente Stirpe ha confermato che la sua cessione sembra imminente.

Come riporta il Corriere dello Sport, alcune società si stanno muovendo per assicurarsi il giocatore, fra tutte il Perugia. La squadra allenata da Fabio Caserta si trova al quinto posto nel girone B di Serie C ed è in cerca di giocatori per fare il salto di qualità per raggiungere la promozione diretta.

Altre società, però, potrebbero puntare sull’esperto bomber, che potrebbe fare la differenza in Serie C. Un colpo del genere, al mercato di gennaio, potrebbe far svoltare una squadra. Ardemagni, però, fa gola anche in Serie B; il suo futuro, quindi, è difficile da decifrare.

Ardemagni è una punta che fa del fisico il suo punto di forza, grazie anche ai 185 cm di altezza. L’attaccante scuola Milan ha già giocato tra le file del Perugia per due stagioni, dal 2014 al 2016, realizzando 17 gol in 52 partite.

LEGGI ANCHE 

SERIE B, I RISULTATI DELLA 15a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *