Ascoli, Bucchi: “Andiamo a Palermo per portare a casa punti importanti”

Cristian Bucchi torna al “Renzo Barbera”, questa volta da allenatore dell’Ascoli. Il tecnico, che il 12 maggio scorso è stato eliminato dai playoff di Serie C con la sua Triestina proprio a Palermo, ha presentato il prossimo match di Serie B contro i rosanero.

“Sarà una bellissima serata – ha esordito Bucchi – si affrontano due squadre forti in uno stadio bellissimo, così come lo sarà il pubblico. Si incontreranno due squadre che cercheranno entrambe la vittoria: giocheremo tutti e due a viso aperto, senza speculazione, e quindi sarà un bello spettacolo. Noi andremo lì con la voglia di portare a casa punti importanti”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Sull’avversario, l’allenatore ha detto che “il Palermo è una squadra frizzante, molto veloce e dinamica. Dal mercato che stanno facendo, ci sarà la tendenza a cambiare modulo. Hanno un ottimo palleggio, giocano molto in verticale e sono molto aggressivi”.

“Davanti a loro vogliamo fare una grande partita, perché siam convinti delle nostre qualità: sarà una grande sfida. La migliore vincerà”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

L’ARBITRO DEL MATCH


4 thoughts on “Ascoli, Bucchi: “Andiamo a Palermo per portare a casa punti importanti”

  1. Ho impressione che con il Palermo tutti faranno la partita della vita .Che significa? Perché ci temono.Stiamo diventando una grande squadra.

  2. Be’, ognuno ha il diritto di motivare i suoi, poi … poi è il campo a dire chi ha lavorato meglio o ha saputo leggere meglio la partita. Ci risentiamo a fine match, Mister …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *