Ascoli – Palermo, Mirri tra i tifosi prima del fischio d’inizio / FOTO-VIDEO

Dario Mirri nel settore ospiti del Palermo prima del fischio d’inizio del match contro l’Ascoli. Come segnale di vicinanza ai tifosi a seguito del rinvio della partita che ha causato alcuni disagi, il presidente del Palermo è andato a salutare i supporters rosanero che sono riusciti comunque ad affrontare la trasferta.

Il settore ospiti sarebbe stato infatti più pieno, ma gli ultras del Palermo hanno saputo del rinvio del match una volta partiti con il pullman verso le Marche di venerdì sera: a quel punto non hanno potuto far altro che invertire rotta e tornare a Palermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

I TIFOSI ROSANERO: “BUONE LE OLIVE, MA LO SFINCIONE…”


2 thoughts on “Ascoli – Palermo, Mirri tra i tifosi prima del fischio d’inizio / FOTO-VIDEO

  1. C’ è una larga parte di tifoseria a cui non piace Mirri, i filosocietari se ne facciano una ragione!
    E poi si può amare tantissimo il Palermo senza per forza essere filosocietari.
    Ad essere filosocietari ad oltranza si finisce poi come quando si è stati radiati e i filosocietari non sapevano più come difendere la società e sono stati trascinati nel dimenticatoio come la società!

  2. Oggi però fanno più casino e rumore gli anti-Mirri dei filosocietari. Anzi ho il sospetto che gli anti Mirri che si agitano tanto siano proprio i filosocietari della passata gestione che ancora non si rassegnano al giusto oblio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *