Atalanta – Psg: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Vincere per continuare a sognare. Tornano le notti di Champions League per l’Atalanta, che all’Estadio Da Luz di Lisbona sfida il Psg nei quarti di finale. Un appuntamento con la storia per la Dea, che inaugurerà una formula inedita per la Champions: niente andata e ritorno per quest’anno, ma una final eight con sfide in gara secca e in campo neutro fino alla finale, tutte nella città portoghese (IL REGOLAMENTO). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La partita degli orobici (calcio d’inizio alle ore 21.00 di mercoledì 12 agosto) sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 in chiaro e su Sky: su Sky, il match andrà in onda sul canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica, oppure canale 472 o 482 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa anche sul canale 252 della piattaforma satellitare.

In diretta streaming, la partita sarà visibile in chiaro su Mediaset Play e sul sito di Sportmediaset; si può usufruire anche della piattaforma SkyGo da parte degli abbonati Sky. La telecronaca della partita su Canale 5 sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DELLA FINAL EIGHT DI CHAMPIONS LEAGUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *