Athletic Palermo, arriva il Gela. Ferraro: “Inizia un mini campionato”
L’Athletic Palermo torna al Velodromo “Paolo Borsellino” per la 25a giornata del campionato di Serie D girone I. Domenica alle 14.30 i nerorosa affronteranno il Gela, in una sfida che apre ufficialmente l’ultimo terzo di stagione.
Un passaggio chiave del campionato, in cui ogni punto può fare la differenza. L’obiettivo del club è chiaro: dare continuità al percorso fin qui costruito e trasformare il lavoro svolto in risultati concreti nella fase decisiva del torneo.
Ferraro: “Inizia un mini campionato”
A sottolineare l’importanza del momento è l’allenatore Emanuele Ferraro: “Dal Gela inizia un altro mini campionato, in cui si raccolgono i frutti di quanto fatto finora. Ho detto ai ragazzi che nessuno si ricorderà di noi se da domani non metteremo in campo tutto quello fatto fino adesso, cercando di portarlo fino alla fine”.
Sono 22 i convocati per il match. Portieri: Greliak, Martinez. Difensori: Crivello, Mazzotta, Mori, Panaro, Rampulla, Sanchez, Torres, Vesprini. Centrocampisti: Anzelmo, Bongiovanni, Bova, Faccetti, Maurino, Zaic, Zalazar. Attaccanti: Bonfiglio, Grillo, Matera, Micoli, Rafele.
