​​

Athletic Palermo – Gela, serve la spinta dei tifosi: tutte le info sui biglietti

L’Athletic Palermo torna in campo al Velodromo e chiama a raccolta i suoi tifosi per continuare a inseguire il sogno promozione. Domenica 22 febbraio alle 14.30 i nerorosa sfidano il Gela, avversario ostico e settimo in classifica, reduce dal 3 – 1 inflitto all’Acireale.

Dopo il rinvio della gara contro l’Enna per impraticabilità del campo, l’Athletic ha una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti. Nonostante ciò, la classifica sorride: -2 da Savoia e Igea Virtus, -1 dalla Nissa terza. Un equilibrio che rende il match col Gela ancora più pesante.

Tutte le info

Il club punta forte sulla spinta del pubblico. I biglietti sono già disponibili online sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/athletic-palermo-gela/295823) e nelle rivendite autorizzate di Palermo. Domenica 22 febbraio sarà possibile acquistarli anche al botteghino del Velodromo a partire dalle 11.




Il costo è di 5 euro più diritti di prevendita. I cancelli apriranno alle 12.30, due ore prima del fischio d’inizio. Come disposto dall’Autorità di Pubblica Sicurezza, è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Caltanissetta. Un motivo in più per i tifosi nerorosa di riempire gli spalti e fare la differenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SÜDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *