Atletico Madrid – Betis Siviglia: dove vederla in diretta tv e live streaming, orario d’inizio

L’Atletico Madrid ospita il Betis Siviglia al Wanda Metropolitano nella 12a giornata di Liga e cerca la cura per la… “pareggite”: gli uomini di Simeone hanno perso una sola partita ma sono reduci da due pari consecutivi. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16:15 di domenica 31 ottobre e la partita sarà visibile in diretta su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Liga spagnola) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick. In alternativa è possibile collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE: LA PROSSIMA PARTITA IN CHIARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *