Champions League, Juventus – Zenit: dove vederla in diretta tv e live streaming

Si entra nel mese di novembre e torna la Champions League, che supera il giro di boa della fase a gironi: nella quarta giornata del gruppo H (come da tradizione dei gironi di Champions) la Juventus riaffronta subito lo Zenit San Pietroburgo, questa volta in casa allo Stadium. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro del match.

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di martedì 2 novembre e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre e ai canali 105 di Tivùsat e piattaforma Sky). Il live streaming in chiaro sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Play Infinity (vedi QUI) e su Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252 del decoder Sky. Il live streaming di Sky sarà disponibile su NOW e sul servizio Sky Go.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO