Champions League, Atletico Madrid – Juventus: diretta streaming, tv e orario d’inizio

Il momento della verità per la Juventus. Anche per i bianconeri inizia la fase ad eliminazione diretta della Champions League e si parte dallo stadio dell’Atletico Madrid, il Wanda Metropolitano, teatro tra pochi mesi della finale di questa edizione del torneo.

CHAMPIONS IN TV: IL PROGRAMMA COMPLETO PER GLI OTTAVI

L’appuntamento per il match, valido per l’andata degli ottavi di Champions, è alle ore ore 21.00 di mercoledì 20 febbraio. Ma per vedere il match in tv e in streaming? Atletico Madrid – Juventus andrà in onda in chiaro e sarà trasmessa su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play, con prepartita dalle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta anche su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky e canali 372/382 o 102/112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e l’app di Sky Go. Il prepartita ed il post partita di Sky saranno visibili su Sky Sport uno all’interno di “Champions League show”. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol comprensiva dell’altro match di serata, Schalke 04 – Manchester City.

LEGGI ANCHE

SERIE A: LA PROGRAMMAZIONE TV FINO ALLA NONA DI RITORNO

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

SKY Q: DISPONIBILE L’APP DI DAZN 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *